Virginia Raffaele al Creberg nella sera di San Valentino

14 febbraio 2020

Virginia Raffaele salirà sul palco del Teatro Creberg di Bergamo nella serata di venerdì 14 febbraio con inizio spettacolo alle ore 21.00.

Virginia Raffaele presenta il suo nuovo spettacolo dal titolo Samusà.

Il volto di Virginia, giovane attrice romana comica, ma anche imitatrice, è noto anche in campo radiofonico e televisivo.

Nata e cresciuta in una famiglia circense, ha trascorso parte della sua vita dentro un luna park dell’Eur a Roma, fondato dai suoi nonni. Diversi i successi raggiunti in ambito professionale.

La sua carriera artistica nasce nel 2001, quando dà vita al trio comico Due interi e un ridotto insieme a Danilo De Santis e Francesca Milani.

Ottimi i risultati a teatro dove si è affermata in diversi spettacoli e dove ha lavorato con Max Giusti e Lillo & Greg.

Anche in radio e in Tv il nome di Virginia Raffaele è sinonimo di apprezzamento e successo.

Sullo schermo televisivo la si ricorda nella trasmissione Quelli che il calcio e in Mai dire Grande Fratello 2009 nelle vesti di imitatrice.

Ha partecipato come attrice nella serie televisiva Il Commissario Giusti, Compagni di scuola, Carabinieri e Il maresciallo Rocca.

Dopo essere stata a Sanremo in qualità di imitatrice, è stata co-conduttrice del Festival dello scorso anno accanto a Claudio Bisio e Claudio Baglioni.

Con tutte queste premesse, di certo lo spettacolo Samusà saprà stupire il pubblico del teatro Creberg nella serata dedicata alla festa degli innamorati.

Un modo diverso per festeggiare l’amore, partecipando ad uno spettacolo in cui l’ironia e la carica coinvolgente dell’attrice renderanno piacevole la vostra presenza a teatro.