Secondo Convivium Eccellenze Valle Brembana

22 novembre 2017

Secondo Convivium Eccellenze Valle Brembana il 22 Novembre presso il ristorante La Baracca di Camerata Cornello.

Il Secondo Convivium Eccellenze Valle Brembana è l’evento culinario più ambito dai ristoratori brembani con la partecipazione di noti chef della cucina bergamasca.

Grazie anche alle aziende territoriali, verrà creato un menù ad hoc con le mani prestigiose degli chef Ezio Gritti e Andrea Tiziani, che presenteranno un loro piatto per valorizzare al meglio i prodotti della val Brembana.

L’evento è organizzato dal cuoco Andrew Regazzoni in collaborazione con Associazioni Cuochi Bergamaschi.

Parteciperà all’evento anche Radio 2.0, la radio delle valli di Bergamo. La serata è aperta a tutti; puoi prenotare chiamando il Ristorante La Baracca al numero 034541694.

Tra le aziende partecipanti all’evento ricordiamo l’Azienda Agricola della Fara di San Giovanni Bianco, l’Azienda Agricola Tre Faggi di Gerosa Val Taleggio, l’Azienda Agricola Salvini Juri di Mezzoldo, l’Azienda Agricola La Fata delle Api di Piazza Brembana, l’Agriturismo Casa Martina di Zogno, l’Agriturismo Prati Parini di Zogno, l’Agriturismo Casa Eden di San Giovanni Bianco, l’Azienda Agricola Mondo Asino di Olmo al Brembo, l’Azienda Agricola Bonzi Fabio di San Giovanni Bianco, Casa Arrigoni di Val Taleggio, Casearia Arnoldi di Val Taleggio, Birrificio Via Priula di San Pellegrino Terme, Latteria sociale di Valtorta, Soluna Italia  di Averara, Associazione Cerealicoltori Brembani Roncobello Cusio, Cooperativa Sociale Cà Al del Mans di Serina, A.F.A.V.B. di Moio de’ Calvi, Panificio Corticelli di Peghera, Panificio Baldovino Midali di Branzi,  Azienda Agricola Grass-fed Hans Quarteroni di Piazzolo, Casera Monaci di Almenno San Salvatore, Azienda Agricola La Paloma Blanca di San Giovanni Bianco, Azienda agricola Cà Morone di Val Brembilla, Fonte Bracca, Cooperativa Agricola Sant’Antonio di Vedeseta, Azienda Agricola Ilario Rota di Val Brembilla, Azienda Agricola La Manterga di Vedeseta, Azienda  Agricola Settimo Cielo di Camerata Cornello, Associazione Tartufai Bergamaschi di Spirano e Azienda Agricola La Sella di San Giovanni Bianco.