I prezzi della pubblicità in Radio 2.0

Perché fare pubblicità
su Radio 2.0?

Vuoi far pubblicità alla tua attività commerciale? 

Scegli Radio 2.0! 

Ti proponiamo un’offerta vantaggiosa per il tuo spot pubblicitario.

Inoltre, se lo desideri, mettiamo a tua disposizione la nostra creatività per aiutarti a creare uno spot pubblicitario che riesca a conquistare l’attenzione dei tuoi clienti.

  • La radio può essere ascoltata ovunque: in auto, a casa, mentre si è sui mezzi pubblici.
    Riuscirai a raggiungere un gran numero di potenziali clienti.
  • La radio è un mezzo adatto a qualsiasi tipo di business. Con spot coinvolgenti conquista l’attenzione dell’ascoltatore.
    Spot pubblicitari concisi, diretti e originali ti faranno ricordare dai tuoi clienti.
  • Il radioascoltatore segue i suoi canali preferiti non solo per la musica ma anche per le rubriche, perciò è meno incline a cambiare frequenza durante il break pubblicitario, ma, anzi, lo seguirà. 

La tua pubblicità Radio 2.0

Radio 2.0 è una radio locale: dal territorio per il territorio. Lo raccontiamo con passione a chi, come noi, ne è innamorato.

Siamo un team giovane e innovativo

Il team della nostra radio è composto da appassionati. Siamo una radio giovane e moderna e sperimentiamo sempre nuovi linguaggi ed espressività, coinvolgendo i nostri ascoltatori. In radio discutiamo, ci confrontiamo e… ci divertiamo!

Fatti sentire sul territorio

Raccontiamo le Valli di Bergamo e i suoi eventi a chi ci vive e a chi è originario del territorio, ma abita altrove. La tua pubblicità si diffonderà a Bergamo e nelle provincie limitrofe (Milano, Brescia, Cremona, Mantova, Lodi, Piacenza) su diversi mezzi e frequenze: radio, tv, web e app. 

 

La nostra proposta per la tua pubblicità

Puoi personalizzare la tua pubblicità in base alle tue esigenze, dal numero di spot in onda al periodo di lancio.

Scegli il numero di spot

Scegli tu quanto farti ascoltare! In base al tuo budget, puoi decidere il numero di passaggi del tuo spot nella nostra radio. La nostra proposta varia da un taglio minimo di 150 spot a un massimo a tua scelta.

Pubblicità tutto l’anno o stagionale

La tua pubblicità si adatta meglio a un determinato periodo (ad esempio, le feste natalizie) o può essere mandata in onda tutto l’anno? Decidi tu!
Noi ti supporteremo nella creazione di una campagna creativa. E poi, potrai scegliere tu quando e quanto vorrai diffonderla, da un minimo di 15 giorni a un anno intero.

Realizzazione di spot radiofonici

Se necessiti di aiuto nella realizzazione degli spot radiofonici, Radio 2.0 ti darà una mano. Tu ci racconterai la tua idea e noi la faremo diventare realtà!
Realizzeremo un spot professionale, a una o due voci, che pubblicizzerà al meglio la tua attività commerciale.

Inizia subito a fare pubblicità

Vuoi fare pubblicità sulla nostra radio?
Compila il modulo sottostante: ti contatteremo al più presto!