Zanetti Bergamo

Zanetti Bergamo è una squadra di pallavolo femminile che gioca attualmente nella Serie A1, la massima serie italiana per questo sport.
Radio 2.0 è la radio ufficiale: segui con noi la radiocronaca di tutte le partite, in casa e in esterna!

La storia e le vittorie della squadra 

La squadra ha esordito in serie B1 nel campionato 1991-1992, vincendo il suo primo trofeo, la Coppa di Lega.
In pochi anni il palmares è andato a crescere fino a raggiungere gli attuali 8 scudetti, 7 Champions League e 6 Coppe Italia: puoi vedere tutti i premi conquistati nell’Albo d’oro.

Radio 2.0: radio ufficiale della Zanetti Bergamo

Dalla stagione 2017-2018 siamo emittente radio ufficiale della squadra (come comunicato dalla società).

Raccontiamo le partite in casa e in trasferta, conduciamo interviste le giocatrici e annunciamo le novità dallo spogliatoio.
Seguici durante le radiocronache e nel corso di Bergamotto e Té con me: ci puoi ascoltare tramite il player del nostro sito o sulle frequenze radio e canali tv!

Le radiocronache delle partite

A dar voce alle partite in casa e in trasferta della Zanetti Bergamo ci sono i nostri speaker Gabri, Alessandro e Tatiana (con il supporto tecnico di Ale Rinaldi).

L’avventura inizia mezz’ora prima della partita, con il punto della situazione sul match che si sta per giocare e l’attesa dei tifosi della Nobiltà Rossoblù. La radiocronaca integrale e in chiaro accompagna tutto l’incontro, per lasciar spazio alle interviste ad atleti e staff tecnico per i commenti a caldo post-partita.