Zanetti Bergamo

La Zanetti Bergamo (ex Foppapedretti) è la squadra di pallavolo femminile orgoglio della nostra città che gioca attualmente in A1, la massima serie italiana per questo sport.
Radio 2.0 è media partner di Zanetti Bergamo: segui con noi la radiocronaca di tutte le partite, sia quelle giocate in casa sia quelle in trasferta!

La storia e le vittorie della squadra 

La squadra ha esordito in serie B1 nel campionato 1991-1992, vincendo il suo primo trofeo: la Coppa di Lega.
In pochi anni il palmares è andato a crescere fino a raggiungere 8 scudetti, 7 Champions League e 6 Coppe Italia: puoi vedere tutti i premi conquistati nell’Albo d’oro.

Radio 2.0: media partner della Zanetti Bergamo

Dalla stagione 2017-2018 siamo media partner della squadra.

Raccontiamo le partite in diretta in casa e in trasferta.
Seguici durante le radiocronache: ci puoi ascoltare tramite il player del nostro sito, l’app, la radio e la tv! Nella sezione del sito “I nostri eventi” sai sempre giorni e ore delle partite. E tramite l’app di Radio 2.0 ricevi notifiche push che ti avvisano quando sta per cominciare una radiocronaca!

Le radiocronache delle partite

A dar voce alle partite della Zanetti Bergamo ci sono i nostri speaker Gabri, Diego, Alessandro e Tatiana. Mike invece cura la parte social.

L’avventura inizia mezz’ora prima della partita, con “Bar Sport Rossoblù” e la voce dei tifosi della Nobiltà Rossoblù; subito dopo, a partire dal fischio d’inizio, la radiocronaca integrale e in chiaro accompagna tutto l’incontro, per lasciar spazio alle interviste ad atlete e staff tecnico per i commenti a caldo post-partita.