Te la senti?

Attualmente la promozione è attiva

Ascoltaci e fatti ascoltare!

Sei proprietario di un’attività aperta al pubblico in Bergamo città, nella Bassa o nelle Valli bergamasche? Radio 2.0 ti regala l’opportunità di farti sentire!

“Te la senti?” è una promozione che ti dà due mesi di pubblicità gratis. Lo spot pubblicitario della tua attività (un bar, un ristorante, altre tipologie di negozio) verrà mandato in onda sulla nostro radio. E tu, cosa devi fare? Ascoltare Radio 2.0!

Te la senti - promozione di pubblicità gratis

Come funziona?
Per aderire all’iniziativa, ascolta Radio 2.0 nel tuo locale. Per prima cosa controlla se ricevi la nostra radio; ecco le frequenze:

  • In Valle Brembana: da Zogno (e frazioni) a San Giovanni Bianco sui 8; da San Pellegrino a Passo San Marco, sui 93.6; da Serina a Oltre il Colle, sui 93.6; in Val Taleggio, sui 93.6; in Val Brembilla, sui 92.8
  • Con la TV che riceve il digitale terrestre, risintonizzalo e cercaci sul canale 708
  • Con il computer connesso a Internet, ti basta aprire il player e ascoltarci
  • Con lo smartphone o tablet connesso a Internet, collegato alle casse, scarica l’app FM-World(Android o iOS) e tocca il logo di Radio 2.0.

E poi?
Una volta attivata la promozione, il tuo spot pubblicitario passerà a rotazione per ben due mesi nei passaggi di “Te la senti?”. Prima aderisci, più possibilità hai di farlo sentire! Lo spot avrà una struttura standard e sarà personalizzato solo con i dati della tua attività. Dal canto tuo, tutto quello che devi fare è ascoltarci durante l’orario di apertura.

Siamo convinti che la nostra radio ti piacerà, ma se non è così, sei sempre in tempo a retrocedere dall’offerta, comunicandocelo via email a telasenti@radioduepuntozero.it. Termineremo all’istante la tua campagna pubblicitaria.

Partecipa a te la senti

Sei convinto? Compila il modulo sottostante, ti contatteremo telefonicamente. La campagna partirà dopo che avremo verificato la diffusione di Radio 2.0 nel tuo locale.