Controvento

Attualmente la promozione NON è attiva

Naviga fuori dalla crisi!

Hai un’attività commerciale in provincia di Bergamo? Che ne diresti di due mesi di pubblicità gratis sulla Radio delle Valli di Bergamo?

“Io vado controvento” è la promozione di Radio 2.0, nata dalla volontà di reagire alla crisi e ai tempi che corrono. Ti regaleremo due mesi di pubblicità gratuita, ma a una condizione: dovrai regalare qualcosa ai tuoi clienti!

Come funziona?
“Io vado controvento” è una rubrica composta da mini-spot da 15 secondi l’uno. Ogni spot avrà protagonista un’attività commerciale che ha aderito alla campagna. La struttura dello spot è la seguente: “Anche il negozio X, in via Y, ha deciso di andare controvento! E regala agli ascoltatori di 2.0…”.

Per partecipare alla campagna e ottenere pubblicità su Radio 2.0, dovrai quindi regalare qualcosa ai tuoi clienti. Cosa? Dipende dalla tua attività: se possiedi un bar, puoi offrire un caffè o un cornetto; se sei un ristoratore, puoi regalare un assaggio; una palestra può offrire una lezione.

La tua pubblicità andrà in onda ogni mezz’ora, dalle 7:00 alle 22:00, con due spot a random. Più precisamente, andranno in onda intorno ai minuti 15 e 45 di ogni ora. La partecipazione è consentita soltanto una volta, per due mesi a partire dal secondo giorno lavorativo dopo la sottoscrizione.

E poi?
Poco prima della scadenza sarai ricontattato: ti proporremo una campagna pubblicitaria a prezzo speciale e potrai decidere di accettare o meno.

 

nAVIGA ANCHE TU CONTROVENTO

Ti piace l’idea? Vuoi cavalcare con noi l’onda per uscire dalla crisi?
Compila il modulo sottostante: ti contatteremo al più presto!