Mercatanti in Fiera porta sul Sentierone la buona cucina

Dal 10 al 13 ottobre 2019

Mercatanti in Fiera, l’evento organizzato da Confesercenti, torna sul Sentierone di Bergamo dal 10 al 13 ottobre.

Mercatanti in Fiera è una fiera enogastronomica internazionale, che porta nel centro cittadino sapori, colori, stand e prodotti d’artigianato da tutta Europa. Un evento ormai divenuto tradizionale per la comunità bergamasca, al quale nessuno vuole più rinunciare.

Quattro giorni in cui Bergamo diventerà sinonimo di Europa, rivestendosi di profumi e sapori internazionali, di colori suggestivi, di oggettistica da tutta Europa.

L’occasione giusta per fare anche dello shopping di qualità, scegliendo oggetti di pregio originali interamente fatti a mano.

Numerosissimi sono i commercianti provenienti da ogni angolo del continente, dalla Spagna all’Olanda, dalla Francia alla Gran Bretagna, da tutta Italia, pronti a presentare prelibatezze e cucina dei loro paesi.

Un evento che diventa concentrato di storia e tradizione di luoghi e popoli lontani da noi.

Mercatanti in Fiera è soprattutto un appuntamento con la buona cucina di tutto il mondo, unitamente a una mostra-mercato di tutto ciò che caratterizza l’identità dei diversi paesi.

L’apertura di Mercatanti in Fiera sarà dalle 9 alle 24, tranne la domenica che per motivi organizzativi si concluderà alle ore 20.