Massimo Ranieri al Creberg tra grandi melodie e sorprese (RINVIATO AL 27/05)

5 marzo 2020

Massimo Ranieri al Creberg di Bergamo nella serata di giovedì 5 marzo, con inizio dello spettacolo alle ore 21.00.

Massimo Ranieri nel mese di marzo tornerà in scena a Torino, Milano, Bergamo e Genova con una nuova versione del suo spettacolo cult.

Dopo aver registrato più di 500 repliche, l’artista salirà, infatti, sul palco presentando Sogno e son desto 500 volte, versione ideata e scritta con Gualtiero Peirce.

Un bellissimo viaggio tra canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in due ore e mezza di performance davvero coinvolgente. Una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita. Ranieri vestirà il triplice ruolo di cantante, attore e narratore per riproporre il meglio del suo repertorio musicale, con il suo tocco di tradizione napoletana. Non mancheranno poi gli omaggi ai grandi nomi del cantautorato italiano.

Ad accompagnare Ranieri in questo rinnovato spettacolo sarà l’Orchestra formata da Andrea Pistilli (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica), Tony Puja (chitarra), Giorgio de Bortoli (maestro di tap).  L’organizzatore generale dello show è Marco De Antoniis, il light designer è Maurizio Fabretti.

Per acquistare il tuo biglietto vai qui.

Massimo Ranieri