Maia e Bif in Fontalera a Bossico | Riscoprire la tradizione

11 agosto 2019

Domenica 11 agosto 2019 a Bossico potrete tornare indietro nel tempo, con “Maia e Bif in Fontalera”, una cena alla riscoperta dei prodotti e dei piatti locali che si terrà nelle corti e nelle vie del centro storico del paese.

La manifestazione, organizzata dal Gruppo Giovani e dalla Pro Loco di Bossico, inizierà alle 20, con il ritiro del kit della terza edizione presso la Piazza San Pietro e Paolo, dove troverete tutte le tappe della cena e il calice da degustazione per la serata.
Inizierete quindi il vostro percorso con un aperitivo alla fontana, analcolico o prosecco, per proseguire lungo la Via Conciliazione, dove troverete numerosi stuzzichini, tra cui pane di patate con salame nostrano, torta salata e involtino di speck con polenta e formaggio.
Presso il Ristorante Pizzeria 7 Colli assaggerete i Classici d’Oggi, come le crespelle ai funghi e la porchetta con polenta.
Infine, presso la Pizzeria Ristorante Domina, arriverà il momento del dolce, con la torta casereccia con mele, noci e ricotta.

Dalle 21.30 la serata si animerà con musica dal vivo, grazie all’esibizione del duo acustico in Piazza Cavour.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare la Pro Loco di Bossico al numero 035968365 entro il 9 agosto 2019. Cliccate qui per consultare la pagina Facebook dell’evento.Locandina maia e bif