Amanti della musica e del buon cibo? Le Giannissime vi aspettano alla Taverna 081 di Carvico venerdì 14 dicembre 2018 per un tributo a Gianna Nannini e per augurarvi buone feste.
Il tributo femminile a Gianna Nannini, un live acustico a 4 con la voce sosia Sonia Pezzo, vi aspetta in compagnia di una pizza al metro, una birra oppure del servizio di ristorante.
La Giannissime Band è composta da Gloria Remonti alla chitarra, Michela Rota alla batteria e cori, Valeria Ravasio alle tastiere e synth, Sara LaBassara al basso, Micaela Parisi e Sonia Pezzo alla voce.
L’avventura della tribute band ha inizio nel marzo 2010, con un tributo completamente al femminile del rock italiano della Nannini. Le musiciste avevano già avuto successo in progetti musicali e hanno deciso di proporre un omaggio a Gianna Nannini, riarrangiando lo spettacolo in chiave rock. La particolarità delle Giannissime infatti è la rivisitazione delle canzoni con un sound aggressivo e coinvolgente.
Possono essere fiere di aver suonato su palchi e piazze importanti e in tutta Italia: contano infatti più di 650 concerti.
Dal 2014 si sono esibite anche fuori nazione, con live in Slovenia e numerosi show in diverse città della Svizzera.
Il nome della band deriva dal secondo album live di Gianna Nannini, Giannissima, che hanno scelto per riproporre al pubblico i migliori successi dell’artista con l’aggiunta di qualcosa di diverso e che le distingua, per rendere la gente parte integrante dei concerti.
Nel corso degli anni il gruppo ha subito dei cambi di formazione, pur mantenendo l’idea di una band completamente al femminile.
Potete prenotare un tavolo contattando la Taverna 081 al numero 0350773633. Per saperne di più visitate l’evento Facebook cliccando qui.