La magia della Notte Bianca a Clusone

8 dicembre 2018

Siete pronti per una notte magica? A Clusone sabato 8 dicembre 2018, nella giornata dell’Immacolata, vi aspetta la Notte Bianca, con 5 maghi protagonisti che animeranno le piazze e le vie del centro storico con spettacoli itineranti.

Durante la Notte Bianca “Quando l’impossibile diventa possibile” troverete anche i tradizionali Mercatini di Natale. Ad animare la serata ci sarà anche street food, musica con dj set, artisti di strada e molte altre iniziative.

A partire dalle 9.30 del mattino avrete la possibilità di volare in elicottero con Simone Moro, presso il parcheggio della caserma dei carambinieri e, alle 16, assisterete al lancio dei Babbi Natale paracadutisti.
Dalle 17 a mezzanotte vi aspetta il dj set con Massimo & The Voice Show e con Dj Flaviano Botta. Inoltre durante la serata potrete divertirvi ballando zumba con Giusy Gaiti Fit By G.
Per le vie e le piazze del centro storico vi divertirete con spettacoli di magia itinerante a cura dell’ipnotista Gian Battista Gualdi. In Piazza Orologio invece vi aspetta il jazz dal vivo con un quartetto di musicisti e l’allestimento scenografico, organizzato dalla Consulta Giovani di Clusone.
Dalle 20.30 alle 22.30 potrete assistere alla performance artistica Sway Pole con Led ring, dove potrete divertirvi con musica e led luminosi.

L’evento è organizzato da Turismo Pro Clusone in collaborazione con il Comune di Clusone. Per saperne di più cliccate qui.

Locandina Notte Bianca