Festa d’autunno a Villa di Serio

Dal 4 al 7 ottobre 2018

Festa d'autunno La Festa d’autunno arriva a Villa di Serio da giovedì 4 a domenica 7 ottobre 2018.

La Festa d’autunno ti farà divertire con numerose iniziative. Giovedì 4 ottobre alle 20.45 verrà inaugurata la Mostra Incontri del pittore Marcello Arzuffi accompagnata da letture e musica a cura di Angelo Maurizio Mapelli, presso il salone nobile di Villa Carrara.

Venerdì 5 ottobre presso la biblioteca potrai partecipare allo show cooking Benessere in Cucina-Autunno nel Piatto, alla scoperta di piatti gustosi, con un occhio al risparmio e allo spreco.
Sabato 6 ottobre dalle 15.30 troverai castagnata e giochi gonfiabili e laboratori di educazione stradale con macchinine di cartone decorate dai bambini, rivolta ai bambini dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia. Non mancheranno numerose iniziative per tutti i bambini e il Palo della Cuccagna.

Domenica 7 ottobre potrai partecipare alla camminata con degustazione tra tradizione e natura, alla scoperta dei colori e frutti d’autunno. Nel centro storico troverai mercatini con arte, artigianato e gastronomia. Nel pomeriggio ti aspettano castagnata e giochi gonfiabili, spettacolo di giocoleria e con il fuoco. Per tutta la giornata ci sarà un’esposizione di modellismo, animazione naturalistica e pista per automodelli elettrici.