Festa Bikers a Cologno: motoraduno a scopo benefico

Dal 21 al 25 agosto 2019

Nella zona industriale di Cologno al Serio si presenta, nelle vesti della ventidueesima edizione, la Festa Bikers, il motoraduno a scopo benefico.

Obiettivo primo è infatti quello di supportare le attività di diverse realtà umanitarie del territorio, tra cui, in primis,  l’Hospice Associazione Palliative di Bergamo.

Un evento di cinque giornate (dal 21 al 25 agosto) ricco di arte e cultura, Metal Market, artigiani costruttori di moto, stand gastronomici, tatuatori e spettacoli di stuntmen.

Attrattiva principale è Kustom Lab, un laboratorio dinamico che diventa mostra d’arte, dove si realizzano opere di grande espressione artistica.

Per i più piccini sarà attivo il servizio di custodia ed intrattenimento dei B.A.C.A. (Bikers Against Children Abuse) dove i bambini potranno divertirsi in piena sicurezza.

L’iscrizione al motoraduno è di 10 euro e comprende i Gadget della manifestazione ed un biglietto della lotteria valida per vincere una Harley Davidson 883 RR.

I partecipanti alla Festa che non muniti di moto avranno invece ingresso libero.

La Festa Bikers a Cologno inizia mercoledì 21 agosto con un Dj Set e prosegue nella serata di giovedì 22 agosto con i Rhapsody Of Fire, supportati dagli Heros Of Forgotten Kingdoms.
Venerdì 23 agosto lo spettacolo musicale prevede i Necrodeath, i Node e i Mortado.
Sabato 24 agosto toccherà invece ai Rezophonic e ai The Price, seguiti da un Special Guest.

Tutte le sere servizio cucina con un ristorante, una pizzeria, una struttura dedicata agli hot dog e agli hamburger, una grossa birreria e quattro bar.

La Festa Bikers è patrocinata da Regione Lombardia e da InLombardia.

Festa Bikers a Cologno