Diari Aperti Tour di Elisa fa tappa al Creberg di Bergamo

Dal 26 al 27 aprile 2019

Diari Aperti Tour di Elisa ha inserito nel calendario delle sue tappe anche la città di Bergamo.

L’artista arriverà in città, al teatro Creberg, il 26 e il 27 aprile, con inizio spettacolo alle ore 21.00.

Un appuntamento musicale molto apprezzato in cui Elisa presenterà il suo nuovo album Diari Aperti, attraverso un rapporto diretto con il pubblico.

Diari Aperti Tour è prodotto e organizzato da Friends & Partners ed è partito lo scorso 18 marzo dal Teatro Verdi di Firenze.

Un tour che toccherà diverse città e che terminerà il 31 maggio a Trieste.

Diari Aperti, il nuovo album in italiano uscito lo scorso 26 ottobre per Island Records, rappresenta un tracciato della vita dell’artista.

Undici tracce, tutte in italiano, tra momenti, racconti e ricordi di vita reale, ripresi e trasformati in musica.

Un album disponibile in versione cd, Lp (con una speciale edizione limitata autografata) e in digitale su tutte le piattaforme streaming.

La voce di Elisa è uno dei migliori biglietti da visita della musica italiana, premiata negli anni da numerosi successi e riconoscimenti, non solo in Europa.

Dal Festival di Sanremo nel 2001 dove conquistò sei premi, incluso il primo posto nella categoria Big, alla Targa Tenco, per non scordare i due Premi Lunezia e 15 Italian, Wind & Music Awards. Il suo nome è legato anche al Festivalbar, al Nastro d’argento e ad un Premio Regia Televisiva.

Nel 2013 con il brano Ancora qui, colonna sonora del film di Quentin Tarantino Django Unchained, scritta da Elisa e composta da Ennio Morricone, ha fatto parte delle settantacinque canzoni tra cui sono state scelte quelle candidate all’Oscar alla miglior canzone originale. L’album della colonna sonora ha inoltre ricevuto una nomination ai Grammy Awards 2014.

Diari Aperti Tour