Concorso fotografico Sapori e Cultura a Zogno

Concorso fotografico Sapori e Cultura a Zogno, settima edizione, richiama l’attenzione sui cibi e sulla cultura del territorio brembano.

Il Concorso fotografico Sapori e Cultura a Zogno è aperto a tutti i fotoamatori a cui si richiedono immagini a colori o in bianco e nero in formato digitale da poter pubblicare su Internet.

Il tema del concorso sono appunto i territori, la cultura e la gastronomia del comune di Zogno o della val Brembana.

La partecipazione al concorso è gratuita . Ogni partecipante dovrà inviare da un minimo di 1 ad un massimo di 4 fotografie in formato jpg, senza alcun fotoritocco. La dimensione dei files non deve essere minore di 100.00 Kb e maggiore di 1200.00 Kb (1,2 megabyte). Ogni partecipante potrà inviare immagini contestualmente all’iscrizione (non sono ammessi invii successivi). Il formato delle immagini deve essere al massimo di 1024 x 768 pixel (HxV). La scheda di iscrizione dovrà essere compilata in ogni sua parte e costituirà l’iscrizione al concorso e la completa accettazione del suo regolamento.

Il nome della foto deve essere obbligatoriamente formato:
– dal titolo (non più di 20 caratteri)
– dalle prime due iniziali del cognome dell’autore (Bianchi = BI),
-dalle prime due iniziali del nome dell’autore (Mario =MA),
– dalle due cifre finali dell’anno di nascita (1953 = 53)

Data ultima entro cui inviare le foto è venerdì 17 Novembre 2017 . L’indirizzo a cui inviarle è qui.

Saranno premiate dalla giuria le cinque immagini giudicate più belle.

In palio cesti con prodotti gastronomici di diverso valore realizzati in collaborazione con le aziende agricole e i commercianti dell’associazione Punto Amico di Zogno.

I risultati delle opere ammesse saranno pubblicati entro martedì 21 Novembre sul sito Internet. Le premiazioni avverranno domenica 26 Novembre in occasione della manifestazione CastagnAMO che si svolgerà a Zogno.
Si ricorda che ogni immagine dovrà essere inedita, pena l’esclusione dal concorso.