A Piazzatorre torna Color Walking, la passeggiata per famiglie e bambini

14 agosto 2019

Color Walking torna ad animare l’estate di Piazzatorre con la terza edizione in calendario per il 14 agosto.

Color Walking è organizzato da UPT Piazzatorre con la collaborazione delle attività commerciali del paese.
Un appuntamento per bambini e famiglie da dedicare ad una tranquilla passeggiata tra la natura di Piazzatorre, accompagnati da ritmi di musica.

Color Walking avrà inizio alle ore 16.30 presso l’anfiteatro di Piazzatorre, nella zona centrale del paese, dove partirà la minimarcia colorata.
Attraverso il sentiero ciclopedonale si giungerà in località Tagliata, nella parte alta del paese.

La camminata avrà un passo tranquillo e durerà circa un’ora e mezza.
Durante il percorso sono previste tappe di ristoro. La prima, Tisane con le erbe di montagna, darà la possibilità di degustare alcune tisane.

La seconda tappa, in località Tagliata, prevede la Merenda per tutti e l’occasione di rilassarsi prima del ritorno all’anfiteatro, dove la camminata si concluderà con un aperitivo.

Da qui avrà inizio la seconda parte della giornata: il party colorato.

I colori renderanno magico il divertimento. Ogni partecipante potrà  colorarsi il viso con appositi colori facciali e divertirsi a lanciare le polveri colorate.

Un clima allegro e divertente, grazie anche ai cannoni spara-polveri che creeranno un’ atmosfera davvero magica.
La quota d’iscrizione è di € 10.00.

Ai partecipanti verrà consegnata una maglietta, una busta di colore, degustazioni lungo il percorso, il gadget dell’evento e un tagliando di delibera per infortuni e per utilizzo di foto.
Le iscrizioni possono essere effettuate presso l’UPT Piazzatorre (tutti i giorni  dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.30) o il giorno stesso dalle ore 14.30.

Color Walking