Chocomoments | La fiera del cioccolato artigianale torna a Selvino

Dal 7 dicembre al 9 dicembre 2018

Voglia di cioccolato? A Selvino torna Chocomoments, la grande fiera del cioccolato artigianale, che vi aspetta il weekend dell’Immacolata per trascorrere tre giorni all’insegna della prelibatezza più amata di sempre.

Venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 dicembre 2018 in Piazza del Comune potrete assaggiare le specialità dei migliori artigiani del cioccolato.
L’evento è organizzato dal Comitato Turistico dell’Altopiano Selvino Aviatico e dall’Assessorato al turismo, in collaborazione con Chocomoments.
Scoprirete l’arte dei migliori maestri cioccolatieri italiani, che faranno tappa a Selvino. Le giornate del weekend, dalle 10 alle 20, saranno contornate da stand con degustazioni, show cooking, lezioni per adulti e laboratori per bambini.
Durante la passeggiata ci saranno anche sculture di cioccolato, cuori e altre creazioni da gustare. Ammirerete anche la Fabbrica del Cioccolato, dove potrete conoscere tutte le fasi di lavorazione del cioccolato, con il percorso di Choco Word Educational.

Vero protagonista dell’evento sarà il cioccolato artigianale, che vi conquisterà in varie forme, tra cui praline, tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato e cioccolato caldo presso la mostra mercato.
In queste giornate scoprirete come nascono le praline e quali sono i trucchi per realizzare un’ottima torta Sacher. Anche i più piccoli potranno divertirsi, sperimentando con mano l’arte del cioccolato.

Per informazioni potete contattare la mail info@altopianoselvinoaviatico.it oppure il numero 0350521582. Per saperne di più visitate l’evento Facebook cliccando qui.

Locandina Chocomoments