Sanremo 2019 | Sarà un Sanremo in aria con Radio 2.0

Radio 2.0 sarà presente a Sanremo per seguire tutto il festival trasmettendo in diretta dal Temporary Studio di Piazza Borea D’Olmo, a due passi dall’Ariston, durante tutta la durata della manifestazione dal 5 al 9 Febbraio con un palinsesto speciale e ricco di sorprese.

Si comincia alle 8 di Mattina con Mike e il suo ‘Grazie dei Fiori‘: un’ora dedicata ai grandi successi, gli ospiti internazionali e i momenti storici delle passate edizioni che hanno reso grande Sanremo

GRAZIE DEI FIORI – Dalle 8 alle 9 LIVE

Subito dopo sarà la volta di ‘Sanremo seri‘: riusciranno davvero Gabry ed Ale Rinaldi a raccontarci un festival con dissolubile pacatezza e imparzialità?

SANREMO SERI – Dalle 9 alle 10 LIVE – In replica dalle 13 alle 14

A metà mattinata in diretta con interventi dalla sala stampa ‘Lucio Dalla’ del PalaFiori ci saranno Davide e Mike che daranno vita a ‘Sono solo canzonette‘ con la rassegna delle ultime news sanremesi, i gossip e le voci di corridoio del dietro le quinte del Festival.

SONO SOLO CANZONETTE – Dalle 10 alle 11 LIVE – In replica dalle 14 alle 15

La giornata di programmi speciali dalla riviera si concluderà ogni giorno alla grande: ospiti, cantanti e tante sorprese non mancheranno all’interno di ‘#ComeBaglioni’, il programma pomeridiano di due ore in diretta che vedrà la presenza di tutti gli speaker presenti a Sanremo per Radio 2.0 capitanati da Alessandro Stefanoni e Tatiana. Ma le novità non sono finite qui: quest’anno #ComeBaglioni sarà trasmesso in contemporanea anche da Radio Pavia+ e Radio Gold permettendo anche  agli amici di Pavia e Alessandria di ascoltare la diretta del programma in FM.

COME BAGLIONI – Dalle 17 alle 19 LIVE

Ogni giorno inoltre vi terrà compagnia durante la giornata la nostra rubrica ‘Sanremo in aria‘ sempre aggiornata e con tutte le ultime notizie sul Festival

SANREMO IN ARIA – Ogni giorno alle 7.45 | 11.45 | 12.45 | 15.45 | 16.45 | 19.45

Infine per non perderti nessuna location abbiamo realizzato questa mappa interattiva per farvi vivere, anche solo virtualmente, tutta l’atmosfera del festival con i luoghi di maggiore interesse che vedranno impegnati i nostri speaker e i nostri inviati a Sanremo: divertiti a navigare al suo interno e a seguire Radio 2.0 e il suo viaggio in riviera.

Allora: pronti per vivere un Sanremo in aria con Radio 2.0?