Radio 2.0 ha un nuovo jingle. Cosa ne pensate, vi piace?

“yeaaah Bergamo in ari-a…  Du-e Pun-to Ze-rò”! È una settimana ormai che lo sentite 5 o 6 volte ogni ora, tagliato in modi e tempi diversi, dalle 6 del mattino alle 7 di sera. Cosa? Il nuovo jingle di Radio 2.0.

Lunedì 26 ottobre è andato in onda per la prima volta il nuovo jingle di Radio 2.0, sostituendo definitivamente il precedente che andava in onda ormai dal 2012.

“In un momento difficile come questo abbiamo deciso di essere ancora più UP e di investire per migliorare il prodotto che offriamo ogni giorno ai nostri ascoltatori” ha spiegato Alessandro Stefanoni, coordinatore di Radio 2.0 Bergamo in Aria e voce del mattino nella trasmissione Bergamotto.

Il nuovo jingle realizzato da LCR ha un arrangiamento EDM (Elettro Dance Music) che si sposa con le caratteristiche e i valori di Radio 2.0. “In gergo si dice che Radio 2.0 è Up mood, Up tempo e Pop first, ossia che tiene alto il morale, che ha un ritmo energizzante e che privilegia la musica pop. Il nuovo jingle è così: un ritmo fresco e giovane per una radio fresca e giovane”.

Siamo sicuri che presto comincerete a canticchiarlo ogni volta che passa in radio. E se proprio in questo momento vi dovesse sfuggire, cliccate qui sotto.

“yeaahh Ber-ga-mo in aria-a… Du-e Pun-to Ze-rò”!

E voi cosa ne pensate? Vi piace?

 “yeaahh Ber-ga-mo in aria-a… Du-e Pun-to Ze-rò”!

Adesso lo sentite anche leggendo il jingle, vero?

E ora accendete Radio 2.0, accendete Bergamo. Vivete insieme a noi la musica, l’attualità, il divertimento.
Potete sempre ascoltarci online, sulle frequenze FM 92.8 e 93.6 in Val Brembana e sul 708 del digitale terrestre in 8 province.

 “yeaahh Ber-ga-mo in aria-a… Du-e Pun-to Ze-rò”!