Lo sport bergamasco entra nella programmazione di Radio 2.0 Bergamo in aria

Due collegamenti alla settimana dedicati allo sport bergamasco: è questa la novità di Radio 2.0 in quest’ultimo scorcio di 2020. Non solo calcio ma tutti gli sport della nostra provincia saranno il focus di Gabriele, che due volte alla settimana ci racconterà quello che sta succedendo a Bergamo.

Il nuovo servizio delle news sportive

Si tratta di un appuntamento dedicato a tutti gli appassionati sportivi che ogni giorno ascoltano Radio 2.0 Bergamo in aria. Non solo musica, quindi, ma anche tanti aggiornamenti sullo sport bergamasco, il lunedì e il giovedì, tre volte al giorno: alle 7.30, 13.30 e 18.30.

Chi è Gabriele

Esperto di sport, pendolare tra Milano e la Val Brembana, Gabriele collabora con Radio 2.0 da diversi anni tanto da essere stato uno dei conduttori delle dirette dai campi del Volley Bergamo. Sarà lui a raccontarci i risultati, le novità e i movimenti di mercato dell’Atalanta, squadra del cuore dei bergamaschi. Ma sarà anche lui a raccontarci quello che succede nel mondo dello sci, del ciclismo, della pallavolo e del basket. Ma tutto rigorosamente bergamasco.

Nel 2020 tante novità per gli ascoltatori di Radio 2.0

Il 2020 è stato un anno di grandi cambiamenti e di nuovi servizi offerti ai nostri ascoltatori: dal notiziario sul traffico Luce Verde ai nuovi jingle, fino ai nuovi collegamenti sportivi.

Perché Bergamo è nel nostro nome e  siamo vicini alla nostra gente.

Se vuoi saperne di più su Radio 2.0, leggi:

Traffico a Bergamo: su Radio 2.0 una diretta esclusiva con Luceverde si aggiunge ai notiziari

Radio 2.0 ha un nuovo jingle. Cosa ne pensate, vi piace?