Festival di Sanremo 2021. Quarta serata: le anticipazioni della serata e l’ordine d’ingresso dei cantanti

Sta per cominciare la diretta della Quarta Serata del Festival di Sanremo 2021. Eccoci dunque con qualche anticipazione su quello che vedremo a partire dalle 20.30 su Raiuno.
Domani mattina commenteremo tutto quanto con Alessandro Stefanoni all’interno della trasmissione Bergamotto nella  puntata speciale dedicata proprio alla kermesse musicale che ci ha tenuti incollati per 4 sere sul divano. E domani sera non mancate alla diretta streaming con tutti gli speaker di Radio 2.0 che per l’occasione si collegheranno per commentare le performance canore dei cantanti in gara. Vi aspettiamo!

Si elegge il vincitore della categoria Nuove Proposte, ma non solo.

Durante la quarta serata uno dei quattro cantanti rimasti in gara si aggiudicherà la vittoria tra le Nuove Proposte. Sono: Davide Shorty, Folcast, Gaudiano e Wrongonyou.

Al termine della serata, intorno alle 2 del mattino, la classifica dei Campioni sarà aggiornata in base alle votazioni elaborate insieme a quelle delle serate precedenti. Questa sera la gara si fa interessante perché giungeranno anche i voti della Giuria della Sala Stampa, oltre al fatto che saranno assegnati i premi della critica.

Quali sono i Big in gara al Festiva di Sanremo 2021

Aiello – “Ora”
Annalisa – “Dieci”
Arisa – “Potevi fare di più”
Bugo – “E invece sì”
Colapesce e Dimartino – “Musica leggerissima”
Coma_Cose – “Fiamme negli occhi”
Ermal Meta – “Un milione di cose da dirti”
Extraliscio feat. Davide Toffolo – “Bianca luce nera”
Fasma – “Parlami”
Francesca Michielin e Fedez – “Chiamami per nome”
Francesco Renga – “Quando trovo te”
Fulminacci – “Santa Marinella”
Gaia – “Cuore amaro”
Ghemon – “Momento perfetto”
Gio Evan – “Arnica”
Irama – “La genesi del tuo colore”
La Rappresentante di Lista – “Amare”
Lo Stato Sociale – “Combat Pop”
Madame – “Voce”
Malika Ayane – “Ti piaci così”
Maneskin – “Zitti e buoni”
Max Gazzè e Trifluoperazina Monstery Band – “Il farmacista”
Noemi – “Glicine”
Orietta Berti – “Quando ti sei innamorato”
Random – “Torno a te”
Willie Peyote – “Mai dire mai (La locura)”

Le conduttrici della Quarta Serata di Sanremo accanto ad Amadeus e Fiorello

La quarta serata del Festival di Sanremo 2021 accoglierà due nuove figure femminili che andranno ad affiancare Amadeus e Fiorello.

La prima in ordine di apparizione sarà Beatrice Venezi, la 30enne conduttrice d’orchestra originaria di Lucca, che vanta un incredibile curriculum professionale, tanto da indurre la prestigiosa rivista Forbes a inserirla nel 2018 tra le 100 personalità mondiali under 30 su cui riporre fiducia per il futuro.

Seguirà la giornalista Barbara Palombelli, volto televisivo delle reti Mediaset, ha scritto un testo dedicato alle donne che leggerà lei stessa nel corso della serata.

I cantanti ospiti della Quarta Serata

L’esplosiva creatività grazie al meticoloso e intenso lavoro di make-up e di costumi del team di Achille Lauro, la ritroveremo anche questa sera 5 marzo 2021. L’artista completerà l’opera con un’altra delle sue impeccabili performance. E continuando a parlare di artisti ospiti della manifestazione, atteso sul palco del Teatro Ariston è il vincitore del Festival di Sanremo di due anni fa, Mahmood. Non mancherà un’altra cantante estremamente apprezzata nel mondo della musica italiana: Alessandra Amoroso che è stata ospite di Sanremo nel 2010, 2012 e 2019, ma non ha mai partecipato alla competizione.

Infine, è attesa non una cantante, ma un’attrice con abbaglianti occhi azzurri. Amadeus e Fiorello inviteranno sul palco Matilde Gioli, arrivata al cinema perché così il destino ha deciso per lei quando, anche senza esperienza, Paolo Virzì scelse lei come protagonista del film Il capitale umano.

Per sapere chi erano gli ospiti delle altre serate: 

Al via il Festival di Sanremo 2021. Tutte le anticipazioni sulla prima serata.

Festival di Sanremo 2021 | Anticipazioni sulla Seconda Serata: cantanti in gara, conduttori e ospiti.

Terza Serata Festival di Sanremo 2021: i risultati provvisori di metà gara e le anticipazioni della scaletta.