Traffico a Bergamo: su Radio 2.0 una diretta esclusiva con Luceverde si aggiunge ai notiziari

Grandi novità in casa Radio 2.0! A partire da questa settimana, all’interno della trasmissione Bergamotto, alle 7.20 andrà in onda un collegamento in diretta con Luceverde per l’informazione del traffico nella bergamasca. Un collegamento esclusivo frutto di una partnership tra il servizio informativo sul traffico fornito da ACI e Radio 2.0 Bergamo in Aria. Una diretta esclusiva che sarà apprezzata dagli ascoltatori che stanno per mettersi in auto o che sono già al volante.

Questo collegamento con Luceverde all’interno di Bergamotto è un altro piccolo tassello che dimostra il carattere caparbio e ambizioso di Radio 2.0 giunta ormai a 13 anni di vita  che si propone al pubblico come una radio moderna, dinamica, up

“Il 2020 è stato un anno complicato, non ce lo nascondiamo, ma Radio 2.0 sta crescendo e ha deciso di continuare a investire sui servizi e sulla qualità.  Per questo abbiamo stretto una partnership con Luceverde Bergamo, il servizio informativo sul traffico, fornito dall’ACI e già operativo in altre città, diventandone la radio di riferimento per la bergamasca” spiega Alessandro Stefanoni speaker e coordinatore dei programmi di Radio 2.0.

 

Ore 7.20: collegamento in esclusiva con Luceverde

Conoscere la situazione del traffico prima di mettersi al volante, o quando lo si è già, è un servizio estremamente utile. E lo è ancor più quando questo avviene al mattino o ci si di deve spostare dalle valli verso il capoluogo di provincia o di regione. Perché tutti noi sappiamo quanto possa essere insidioso il traffico sulle nostre strade!

Il nuovo collegamento delle 7.20 all’interno della trasmissione condotta da Alessandro Stefanoni riguarderà gli eventi di maggior impatto sulla circolazione stradale di Bergamo e provincia: incidenti, cantieri, manifestazioni, grandi spostamenti sulle principali arterie di collegamento.

I notiziari sul traffico di Radio 2.0

Il collegamento in esclusiva delle 7.20 andrà ad aggiungersi alle altre 6 edizioni giornaliere in onda dal lunedì al venerdì e alle 4 del weekend trasmesse dalla centrale operativa di Luce Verde Bergamo: una novità all’interno del palinsesto di Radio 2.0 che ha preso il via quest’anno.

Quali sono?

8.30, 10.30, 12.30, 14.30, 16.30, 18.30 da lunedì a venerdì

8.30, 10.30, 16.30, 18.30 il sabato e la domenica

Luceverde un partner all’avanguardia

Luceverde è un sistema informativo creato per offrire aggiornamenti in tempo reale e avvisi sulle condizioni del traffico e del trasporto pubblico. Un servizio che pone grande attenzione al pendolarismo, alle criticità stagionali legate al turismo e agli aspetti di sicurezza pubblica. Usa le più moderne tecnologie e collabora con Polizie Municipali, Polizia Stradale Enti gestori di strade e autostrade. Ma non solo. Si confronta anche con Aziende di trasporto pubblico, Protezione Civile e altri Enti Istituzionali. Luceverde fornisce un servizio di infomobilità all’avanguardia con notizie su viabilità, transitabilità, condizioni meteo, trasporto pubblico ed eventi, puntualmente aggiornati.