Cerco Lavoro Bergamo – Gli annunci di lavoro in radio, podcast e sul web

Cerchi lavoro? Su Radio 2.0 ogni settimana nuovi annunci di lavoro in Val Brembana e in tutta la provincia di Bergamo

A partire dall’11 aprile, tutti i giorni, tra le 6.30 e le 15.00, andrà in onda Cerco Lavoro Bergamo, la nuova rubrica dedicata agli annunci di lavoro in provincia di Bergamo. Un servizio esclusivo sviluppato dalla redazione di “Radio 2.0 – Bergamo in Aria”, in partnership con Openjob Metis.

In radio, in podcast e sul sito (qui)

Cerco Lavoro Bergamo: una nuova rubrica radiofonica dedicata agli annunci di lavoro della provincia di Bergamo

Cerco Lavoro Bergamo

La nuova Rubrica di annunci di lavoro sarà aggiornata ogni lunedì e andrà in onda su Radio 2.0 alle 6.30, 7.30, 11.00, 13.30 e 15.00. Ma non solo… anche in podcast!
Ogni lunedì la rubrica sarà distribuita anche in podcast, con gli stessi annunci di lavoro che sentirete in radio. I podcast sono disponibili su tutte le più usate piattaforme: Apple Podcast, Google Podcast, Spotify, Deezer, Tunein, Mixcloud… E, come se non bastasse, sarà possibile ascoltarla anche su smart speaker.

Alexa, apri Cerco Lavoro Bergamo!

Se avete a casa un dispositivo come Amazon Echo o Google Home, basta dire “Alexa, apri Cerco Lavoro Bergamo” oppure “Hey Google, parla con Cerco Lavoro Bergamo“, per ascoltare sempre la rubrica più aggiornata.

Infine, tutti gli annunci saranno disponibili anche sul sito della radio, nella pagina dedicata Cerco Lavoro Bergamo.
Candidarsi è semplice: per ogni annuncio è disponibile il bottone Càndidati, che rimanda all’indirizzo email bergamo@openjob.it; è importante specificare l’annuncio per il quale ci si sta candidando e i propri dati.

Un nuovo tassello nel palinsesto di Radio 2.0

“Radio 2.0 sta crescendo e ha deciso di continuare a investire sui servizi e sulla qualità”

spiega Alessandro Stefanoni, coordinatore dei programmi di Radio 2.0, “offrendo prodotti e servizi di prossimità ai propri ascoltatori e al territorio bergamasco. Nell’ultimo anno abbiamo investito molto sia in tecnologia (da febbraio siamo anche in DAB+ e oggi trasmettiamo in tutta la Lombardia) che sui programmi in palinsesto”.

“Dopo le informazioni sul traffico bergamasco, le news nazionali e locali, le informazioni sugli eventi del week end, ecco un altro piccolo tassello che dimostra il carattere caparbio e ambizioso di Radio 2.0. giunta ormai al suo quindicesimo anno di vita, che si propone al pubblico come una radio moderna, dinamica, ma sempre vicina alle esigenze del suo pubblico e del territorio.”