Bergamo Indie Showcase | Gambardellas e Low Polygon

21 febbraio 2019

A Bergamo arriva “Bergamo Indie Showcase”, una serata all’insegna della musica live che si terrà giovedì 21 febbraio 2019 dalle 21, presso Ink Club di via Carducci.

Il Bergamo Indie Showcase vi farà divertire con il concerto live della band Gambardellas e l’opening della band Low Polygon. L’evento, presentato da Ink Club e Duck Live, sarà ad ingresso gratuito per i possessori di tessera ARCI.

I Gambardellas, dal 2012, sono protagonisti di un tour che li ha visti crescere, con un concerto dopo l’altro. La band presenterà per l’occasione il nuovo album “Survive”, uscito il 30 gennaio 2018, dove troverete brani sia potenti che delicati.
Questo gruppo è nato proprio nel 2012, grazie al fondatore Mauro Gambardella, che si esibisce in batteria e voce. Ne fanno parte anche Glenda Frassi, alla chitarra e cori, e Grethel Frassi, al synth e cori. Il loro tour è stato supportato da esclusive nazionali di tre videoclip estratti dal disco: Flash, Tito e Needs.

I Low Polygon, che apriranno il concerto, invece suoneranno pezzi che fanno parte del loro primo ep “AB”; ascolterete quindi octaver, riverberi, drum machines e percussioni.

Trovate maggiori info sull’evento cliccando qui. Ecco una delle ultime canzoni dei Gambardellas: