Sanpellegrino, lo storico marchio della Val Brembana e Atalanta Bergamasca Calcio hanno siglato una partnership che legherà le due società per le prossime due stagioni. S.Pellegrino, l’acqua dalla celebre stella rossa, eccellenza del made in Italy nel mondo, diventa così l’acqua ufficiale della società nerazzurra.
Sanpellegrino e Atalanta Bergamasca Calcio sono oggi a tutti gli effetti degli ambasciatori dello stile, della passione e dell’eccellenza italiana e bergamasca in tutto il mondo, con un posto di primo piano nel settore dell’alta gastronomia e dello sport. Se la prima rappresenta un marchio storico riconosciuto a livello internazionale ormai da tempo, la squadra guidata dal mister Gasperini negli ultimi anni sta portando la sua storicità (fondata nel 1907) in tutto il mondo grazie a sorprendenti successi sportivi mai raggiunti prima.
Questo accordo unisce due società che fondano la propria identità sull’orgoglio delle proprie radici bergamasche e che, grazie, all’entusiasmo e alla dedizione per il proprio lavoro hanno saputo farsi conoscere e apprezzare oltre i confini nazionali ponendo le basi per un ulteriore lo slancio verso il futuro.