Radio 2.0

Woodstock 50 | Una serata di rock e libertà

Era l’agosto del 1969 e da allora, dal primo festival di Woodstock, sono passate almeno due generazioni; era l’anno della rivoluzione non violenta, della creatività al potere, dei sogni e delle utopie: 3 Days of Peace & Rock Music. Ma gli artisti che fecero grande quel concerto, così lontano nel tempo, sono rimasti scolpiti nella memoria collettiva.

In occasione dei 50 anni di Woodstock, il concerto-evento che ha segnato una generazione, a Serina sarà possibile riascoltare la musica e gli artisti che si avvicendarono sul palco, in quel 1969.

Presso il Bar Fontana, in via Cardinal Cavagnis 13, Radio 2.0 riproporrà tutti i classici del rock che hanno fatto la storia: l’appuntamento è per martedì 13 agosto, nel cuore dell’estate, dalle 21 alle 24. Il nome della serata, evocativo dell’evento, sarà proprio Woodkstock 50, una serata di rock e libertà.

Durante la serata, oltre ai brani rock, tutti in versione originale, ci sarà un’esposizione di vinili da collezione e saranno serviti cocktail a tema peace&love.