Radio 2.0

Capodanno in diretta con Radio 2.0: giochiamo a tombola!

Capodanno in diretta! Hai mai giocato a tombola in radio? Inizia il 2021 così: nel nostro veglione di San Silvestro!

Radio 2.0 si prepara alla serata speciale che chiuderà il 2020: giovedì 31 dicembre, tutti gli speaker della radio si ritroveranno per un Capodanno in diretta, per festeggiare insieme agli ascoltatori il veglione di San Silvestro. Una serata inedita per tutta la radio, che rimarrà ‘accesa’ per l’ultimo dell’anno, pronta a salutare il 2021 in diretta Facebook, YouTube e Twitch.

Ma c’è di più. In questo ultimo scorcio di 2020 non solo si realizzerà un ‘puntatone speciale’ che prenderà il via alle 21.30 circa e terminerà all’una del primo gennaio, ma ci sarà anche un modo concreto per coinvolgere gli ascoltatori in quella che sarà la prima vera ‘festa condivisa’, un Capodanno in diretta con una sorpresa: una tombolata social in diretta streaming, dal titolo “Sgarüga” (parola bergamasca che significa “mescola” e che viene usata nella tombola per invitare a mischiare bene i numeri).

Sgarüga, la social-radio tombola di Capodanno in diretta: la Tombolata di Radio 2.0

E cosa c’è di più tradizionale e allo stesso tempo moderno della tombolata di fine anno con amici e parenti in diretta streaming su Facebook, YouTube e Twitch?  Tutti insieme, ognuno a casa propria. Lontani, ma tanto tanto vicini.

La tombola Sgarüga sarà in diretta in radio, TV (solo audio) e sui canali social dalle ore 21,30 circa. Clicca qui per sapere come ascoltarci.

Sarà infatti uno dei giochi della tradizione più diffusi in Italia a tenerci tutti uniti e vicini. Partecipare è facile: basta mandare un messaggio via WhatsApp al numero della radio 331 9223000 per ricevere gratis una cartella e giocare a tombola. “Ricchi premi e cotillon” e questa volta non sarà per dire, anzi!

Come partecipare alla Tombolata di Radio 2.0 nel nostro Capodanno in diretta

Per partecipare è necessario inviare un messaggio WhatsApp al numero della radio (331 9223000) scrivendo il proprio nome, cognome e la frase “vorrei giocare a tombola”.
Radio 2.0 invierà gratuitamente, via WhatsApp, una cartella della tombola per ogni numero di telefono che chiederà di giocare.

Scopri tutto il regolamento e come seguire l’evento cliccando qui!

Tocca il tasto qui sotto per iscriverti ora!

Contattaci su WhatsApp