Radio 2.0

A San Pellegrino Terme ritorna la 10 ore di Sport e Solidarietà

Domenica 26 maggio 2019 a San Pellegrino Terme ritorna la 10 ore di Sport e Solidarietà, la manifestazione sportiva a sfondo benefico in cui potrete cimentarvi in oltre 40 discipline sportive diverse, con la supervisione di istruttori e guide.

In questa edizione, la ventiduesima, il ricavato della manifestazione verrà devoluto all’Associazione La Passione di Yara Onlus, al fine di sostenere le passioni sportive, artistiche e culturali di giovani e adolescenti.

Radio 2.0 sarà presente per tutta la durata dell’evento, dalle 9 alle 19, per tenervi compagnia con musica e animazione, mentre proverete i nuovi sport. Sul palco arriveranno anche i vari organizzatori e istruttori presenti alla manifestazione.

La 10 ore sarà aperta ad atleti e non di ogni età, per trascorrere una giornata insieme alla famiglia e agli amici. Per iscrivervi potete compilare il modulo, cliccando qui, e ricevendo la t-shirt ufficiale dell’evento, il badge con gli orari di gioco e i gadget forniti dagli sponsor.
La maggior parte delle attività verranno svolte all’aperto, in un’area chiusa al traffico. Troverete attivo anche un servizio bar, con gastronomia locale e gustosi spuntini.