Al Sociale di Bergamo Alta rassegna di teatro dialettale

Dal 20 gennaio al 24 febbraio 2019

Al Sociale di Bergamo Alta torna la rassegna di teatro dialettale Bergamo va a teatro.

L’iniziativa è organizzata dal Ducato di Piazza Pontida con la Fondazione Teatro Donizetti. Patrocinio del Comune e della Provincia di Bergamo.

Il nuovo anno ci regala la seconda edizione di Bergamo va a teatro, che tra gennaio e febbraio propone tre spettacoli in bergamasco.

La rassegna avrà inizio domenica 20 gennaio. La compagnia Stabile Teatro del Gioppino di Zanica porterà in scena Ol Mistéro del Faraù. Una commedia musicale in due atti scritta e diretta da Fabrizio Dettamanti.

Si continuerà domenica 17 febbraio con la compagnia La Combrìcola Gino Gervasoni di Gazzaniga. Lo spettacolo Ol diàol e l’aqua santa è una brillante commedia in tre atti di e con Mario Gervasoni.

Concluderà la rassegna l’appuntamento di domenica 24 febbraio con la compagnia Franco Barcella di San Paolo d’Argon che presenterà Chat en poche, opera di Georges Feydeau, rappresentata con la regia di Davide Bellina.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 15.30.

Il prezzo del biglietto d’ingresso è di 12/10 euro. E’ possibile fare l’abbonamento alle tre commedie al costo di 30/25 euro.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni rivolgersi alla biglietteria del teatro Donizetti in Largo Porta Nuova da martedì a sabato dalle 13 alle 20 (035 4160 601/602/603) oppure cliccare qui.

I possessori degli abbonamenti e/o dei biglietti potranno raggiungere il Teatro Sociale utilizzando gratuitamente i mezzi pubblici grazie alla collaborazione con Atb.

Inoltre al parcheggio di Piazza Libertà sosta a 3 euro presentando il biglietto del parcheggio obliterato presso la biglietteria del Teatro Sociale.

Al Sociale di Bergamo Alta