Ad Ardesio vi attende il Festival degli Artisti di Strada

Dall' 1 al 2 giugno 2019

Ad Ardesio l’1 e il 2 giugno le piazze e le strade si trasformeranno in un vero e prorio teatro a cielo aperto per la gioia di grandi e piccini.

Con la decima edizione di Come d’incanto il paese della valle Seriana accoglierà il Festival degli Artisti di Strada organizzato dalla Pro Loco di Ardesio.

Tra i vari artisti che prenderanno parte all’evento non mancherà il funambolo Andrea Loreni che si esibirà sabato sera.

Un pieno di divertimento e allegria, con parate musicali, trampolieri, acrobatica aerea, equilibrismi estremi, oggetti infuocati, piogge di bolle giganti, giocoleria luminosa, magia comica e tanti altri momenti di stupore.

Inoltre visite guidate, laboratori e street food con i migliori Food Truck del Nord Italia.

Si incomincia sabato pomeriggio alle 16.00 con l’esibizione della BadaBimbumband che proporrà i successi di Celentano e brani più moderni.

Nella giornata di domenica il centro storico si animerà dalle 10.00 alle 18.00 con attività per bambini. Oltre a trucca bimbi e palloncini, sarà presente il Ludobus, un furgone pieno di giochi tradizionali.

La partecipazione di Vivi Ardesio proporrà durante la domenica alcune visite guidate gratuite al Santuario della Madonna delle Grazie (ore 14.00) e alla  Casa rurale (ore 15.30).

In caso di maltempo, è prevista un’alternativa al coperto, con possibile variazione al programma.

Per informazioni scrivi qui.            

Ad Ardesio