A Gromo vi aspetta la Casa Bergamasca di Babbo Natale

Dal 22 al 26 dicembre 2018

Nel borgo di Gromo, in Val Seriana, ritorna la dodicesima edizione della Casa Bergamasca di Babbo Natale, che farà divertire grandi e piccoli. La casa del personaggio più amato dai bambini rimarrà aperta sabato 22, domenica 23, lunedì 24 e mercoledì 26 dicembre 2018, dalle 14 alle 18.

A Gromo potrete divertirvi in numerosi modi per tutto il paese. Al Castello Ginami potrete scrivere la letterina per Babbo Natale e consegnargliela di persona, incontrando il Babbo a pochi giorni da Natale. A Villa Magdalena avrà la meglio la parte artistica perché, grazie all’aiuto dei folletti della Fattoria Ariete, potrete sperimentare la vostra creatività, realizzando lavoretti natalizi da portare a casa come ricordo della giornata. L’atmosfera sarà magnifica, grazie anche all’incontro con gli animali della fattoria.
A Palazzo Milesi vi attenderà la visita al Museo delle armi e al Museo naturalistico degli animali delle Orobie.
Per tutta la durata della manifestazione non mancheranno mercatini con luci, fuochi ed elfi.

Per far visita a Babbo Natale non servirà nessuna prenotazione, se non per i gruppi scolastici. Il biglietto d’ingresso avrà il costo di 8 euro, tranne per i bambini sotto ai 3 anni, che potranno entrare gratis. Per informazioni potete contattare la mail info@lacasabergamascadibabbonatale.it oppure il numero 3473240391. Per saperne di più cliccate qui.