TuttiFusti, festival delle birre artigianali alla frutta a San Pellegrino.

TuttiFusti, festival delle birre artigianali alla frutta si presenterà a San Pellegrino Terme nel weekend compreso tra venerdì 31 Marzo e domenica 2 Aprile, all’interno del Salone delle Cerimonie del ristorante Cà Bigio.

TuttiFusti è organizzato dal Birrificio Via Priula di San Pellegrino Terme in collaborazione con La Compagnia del Luppolo. 

L’evento si terrà sulla falsa riga di altre iniziative celebri come la BeerGhèm e Beer in Black. I partecipanti potranno cimentarsi in più assaggi e  godere al meglio delle varie produzioni dei birrifici che prenderanno parte alla kermesse. Ampio spazio sarà dato alle fruttate, con diversi produttori a livello nazionale ed internazionale come Montegioco Quarta Runa, Cassissona di Birrificio Italiano, Birranova Magic Key.

Un fine settimana di sorsi di dissetante freschezza per celebrare tutti insieme il desiderio di estate, in compagnia delle migliori birre fruttate Priula. Come conferma Mauro Zilli del birrificio Via Priula di San Pellegrino, le birre aromatizzate alla frutta sono un fenomeno in grande crescita che fonda solide basi nelle tradizioni di tante regioni del mondo. Per questo sono sempre più numerose e apprezzate sia in Italia che all’estero.

Bookmark the permalink.

Rispondi