STEF BURNS feat. Led Black at Druso – 5.05.2017

Come siamo arrivati a Stef Burns? Semplice, siamo stati invitati! Spesso gli amici del Druso di Ranica e gli amici Led Black – band hardrock che abbiamo ritrovato e seguito più volte – ci invitano a concerti ed eventi e noi di Radio 2.0 cerchiamo di esserci sempre, perchè ogni volta è un enorme piacere!

Questa volta siamo arrivati al Druso pensando di poterci gustare dell’ottima musica e una serata in amicizia, insomma una serata tranquilla, e invece ci si è aperta davanti una vera festa! E così, nel pieno dei festeggiamenti per il compleanno di uno dei ragazzi Led Black, fra una fetta di torta e un calice di bollicine, si ride, si scherza e spunta la possibilità di un’intervista a uno dei più bravi e simpatici chitarristi del panorama rock: Stef Burns!

Cosa scrivere per introdurvi la video intervista? Innanzitutto la sua bravura con la chitarra è indiscutibile; grandi collaborazioni nel suo palmares lo dimostrano [ ha calcato palchi internazionali con nomi tipo: Alice Cooper, Joe Satriani, Motörhead, Ozzy Osborne, Megadeth, Faith No More e Vasco Rossi] e sul palco, dal vivo, rende davvero più che tutta la carriera su carta.

Altra premessa immancabile è il focus sulla sua grande disponibilità, simpatia e professionalità: è stato davvero un piacere chiacchierare con lui. Ma la caratteristica che a nostro parere lo rende “Artista” è la passione viscerale con cui Stef affronta la performance. Stef sembra proprio nutrirsi di quella miscellanea di emozioni che derivano dal suonare uno strumento!

“Passione” questo è di sicuro uno dei termini migliori che possono rendervi l’idea di chi è Stef Burns. Tutto il resto scopritelo sulla sua pagina ufficiale, prima però, un ottimo assaggio nella nostra video intervista

Led black

Bookmark the permalink.

Rispondi