Quarta sagra d’autunno a Oltre il Colle l’ultimo weekend di Ottobre

Quarta sagra d’autunno a Oltre il Colle sabato 28 e domenica 29 Ottobre.

La quarta sagra d’autunno a Oltre il Colle ci invita in Piazza Carrara durante l’ultimo fine settimana di Ottobre per due giorni di festa organizzati dalla Pro Loco.

In entrambe le date dalle 9.30 alle 18.30 si potranno scoprire i prodotti alimentari e di artigianato locale nel mercatino organizzato in Piazza Carrara e lungo la via Roma. Saranno presenti anche le mele di Zorzone, il Mais spinato della Val Gandino, i formaggi, i tartufi e tanti altri prodotti locali e di artigianato.
Durante il pomeriggio di sabato 28 ottobre dalle ore 16.00 ci sarà animazione per i più piccoli, ma anche musica con la Banda di Oltre il Colle e dimostrazioni con i cani da tartufo.
Nel pomeriggio di Domenica 29 Ottobre, invece, l’appuntamento da non perdere è con la musica popolare di Ognù per
nost Cùnt, ma anche con la dimostrazione dell’utilizzo del torchio per la produzione di olio di noci e di farina proposta dal Museo di Roncobello. Sarà poi riproposta, come nel sabato, la dimostrazione con i cani da tartufo.

La quarta sagra d’autunno a Oltre il Colle non sarà solo sinonimo di musica e divertimento, ma anche di gusto tradizionale con polenta, strinù, formaggio alla brace, caldarroste e vin brulè.

Bookmark the permalink.

Rispondi