Mercatini in riva al lago a Spinone

Mercatini a Spinone I Mercatini a Spinone al Lago che si terranno domenica 9 aprile 2017 sono un’iniziativa per dare il benvenuto alla primavera e passare una giornata in riva al lago.

I Mercatini a Spinone saranno dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Sono un’iniziativa di Notte Sotto le Stelle e del Comune di Spinone al Lago.

Il Borgo dei Cigni si trasformerà in una piccola fiera a cielo aperto dove hobbisti e non solo esporranno i loro prodotti. Lungo i viali del giardino troverete oltre 50 stand di ricami, bijoux, sculture in ferro, legno e oggettistica. Non mancheranno i prodotti tipici.

Nel piazzale, per tutto il giorno, sarà possibile usufruire del servizio griglieria per gustarsi un pranzo sfizioso in riva al Lago di Endine. Per i bambini non mancheranno gonfiabili, tappeti elastici e dolciumi.

Sarà inoltre possibile acquistare un  pacchetto pic-nic, con un pasto completo compreso di dolce, presso lo stand della cucina che potrà essere consumato presso i tavoli del piazzale o direttamente nel prato in un’area dedicata. Nel pomeriggio, alle ore 15.00, suoneranno i Mexcales con Andy e Renè che vi faranno divertire con musica da osteria.

In caso di maltempo la manifestazione verrà rimandata a lunedì 17 aprile 2017.

Bookmark the permalink.

Rispondi