Camminando degustando a Monasterolo del Castello

Degustazione a MonasteroloLa degustazione a Monasterolo del Castello di domenica 23 luglio 2017 è organizzata dal Gruppo di Protezione Civile ANA del paese con il patrocinio del Comune.

La degustazione a Monasterolo consisterà in una camminata con tappe degustative, che giunge alla quattordicesima edizione. Il ritrovo è fissato alle 7.30 presso il campo sportivo comunale, con parcheggio gratuito. La partenza effettiva si terrà poi alle 8.30.

Il primo punto di degustazione consisterà in una colazione fredda, offerta dagli amici della Pizzeria Ristorante Il Castello. Nel secondo punto si degusteranno i sapori di una volta in un ristoro allestito e gestito dal gruppo di Protezione Civile presso una cascina. Il terzo e ultimo punto consisterà nell’aperipranzo del buongustaio, organizzato presso la struttura dell’ex ristorante La Monasterola.

Il percorso avrà una lunghezza di circa 8,5 km con una difficoltà media. Il tracciato non è percorribile con passeggini e non è adatto a bambini piccoli. E’ consigliato l’uso di scarpe da montagna. Ai partecipanti della camminata verrà data in omaggio una maglietta ricordo della manifestazione, da indossare lungo il percorso.

Il costo di partecipazione sarà di 15 euro per gli adulti, di 7 euro per i ragazzi nati dal 2005 al 2011 e gratuito per i più piccoli. Vi è inoltre la possibilità di isciversi all’aperipranzo senza partecipare alla camminata, fino ad esaurimento posti. L’iscrizione è obbligatoria contattando il numero 3292606856.

Bookmark the permalink.

Rispondi