BeerGhem | Festa della birra artigianale a San Pellegrino Terme

BeerGhèm BeerGhem è la festa della birra artigianale che si terrà a San Pellegrino Terme dal 1 al 4 giugno 2017. Sarà il più grande evento nel territorio sulla birra e la cultura brassicola.

BeerGhem è l’evento volto a far conoscere il gusto della birra grazie ai produttori del territorio. La manifestazione si terrà in tutti i giorni dalle ore 11.00 alle ore 24.00. In queste quattro giornate troverete musica dal vivo con dj set, gastronomia e percorsi di gusto.

All’interno della manifestazione vi sarà il mercato alimentare con prodotti tipici, non mancheranno momenti di didattica e dibattiti con incontri sulla promozione del territorio e del turismo. Troverete 100 birre artigianali diverse. 

Per quanto riguarda la gastronomia e i percorsi di gusto, lo chef Pier Milesi, ogni giorno, preparerà un menù dedicato a BeerGhèm, con l’aiuto degli alunni dell’Istituto Alberghiero di San Pellegrino Terme.

La manifestazione è organizzata dal Birrificio Via Priula in collaborazione con Bigio e il patrocinio del Comune di San Pellegrino. Radio 2.0 animerà le giornate insieme a voi.

Per informazioni potete contattare il numero 3386438705. Per saperne di più visitate la pagina Facebook dell’evento cliccando qui.

 

 

Bookmark the permalink.

Rispondi