Annuncinvalle

Annuncinvalle è la rubrica di annunci gratuiti di Radio 2.0.
Sei un privato? Vuoi vendere o stai cercando qualcosa? Cerchi oppure offri lavoro? Manda in onda il tuo annuncio gratuito!

Puoi farlo in 2 modi:

  1. Puoi chiamare il numero 0345 1965152 e registrare il messaggio nella nostra segreteria telefonica
  2. Puoi compilare in pochi secondi il modulo sottostante e cliccare “invia”

In entrambi i casi il tuo annuncio sarà registrato gratuitamente dalla nostra redazione e mandato in onda, sempre gratis, per 2 settimane, all’interno della rubrica “Annuncinvalle”. Gli orari di messa in onda sono: da lunedì a domenica alle: 09.00; 10.30; 12.30; 13.30; 14.00; 16.30; 18.00; 19.30; 21.00; 22.30

Il tuo annuncio passerà, insieme ad altri, ad alcuni di questi orari di programmazione.

Compila subito il form! Annuncinvalle aspetta il tuo annuncio gratuito!

Il tuo nome (necessario)

La tua email (necessaria)

Il tuo numero di telefono (necessario)

Tipo di annuncio che vuoi pubblicare (necessario)

Il tuo annuncio gratuito (necessario)

Ulteriori specifiche per la redazione
Utilizza questo campo se vuoi specificare quali informazioni pubblicare e quali no.
ESEMPIO: solo il numero di cellulare, oppure solo la mail... Ecc.

TERMINI DI UTLIZZO
Annuncinvalle è una rubrica radiofonica quotidiana che diffonde gli annunci gratuiti pubblicati volontariamente dagli ascoltatori di Radio 2.0. Compilando questo modulo con tutti i tuoi dati ti assumi la piena responabilità circa l'autenticità degli stessi ed esoneri l'Assocazione Radio 2.0 da ogni responsabilità. SEI INOLTRE CONSAPEVOLE CHE TUTTI I DATI CHE CI COMUNICHI SARANNO PUBBLICATI, SALVO DIVERSE SPECIFICHE CONTENUTE NEL CAMPO "ULTERIORI SPECIFICHE". Radio 2.0 si riserva di contattarti privatamente per chiederti di confermare la volontà di pubblicare l'annuncio e verificare la correttezza dei tuoi dati.
La pubblicazione degli annunci rimane in ogni caso a sola discrezione dell'Associazione Radio 2.0, che è l'unico soggetto a poter stabilire quale annuncio trasmettere, per quante volte e in quale periodo di tempo. Avrai in ogni caso la possibilità di contattarci in ogni momento per chiedere la rimozione di un annuncio da te pubblicato e/o la cancellazione di tutti i tuoi dati dal nostro database. I tuoi dati saranno utilizzati al solo fine di fornirti il servizio qui specificato.

Accetto i termini di utlizzo (necessario)
Accetto




I commenti sono chiusi